I Ricoh Women's British Open

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Collegamenti relativi

  • Il nostro brand

    imagine. change. Ricoh trasforma il business con immaginazione, chiarezza ed una visione chiara del futuro.

I Ricoh Women's British Open rappresentano uno dei quattro tornei Major della stagione di golf professionistico femminile e l'unico che si gioca al di fuori degli Stati Uniti. Ricco di storia, con un elenco di vincitrici che equivale a un ‘who's who’ del golf femminile, il torneo vanta il campo più internazionale di qualsiasi evento golfistico femminile.

Nel quadro del proprio impegno a ridurre il suo impatto ambientale, durante i Ricoh Women's British Open Ricoh ha lanciato la sua campagna di Iniziative Ecologiche per il Domani (GIFT). Essa ci incoraggia tutti ad apportare piccole modifiche alla nostra vita quotidiana per ridurre le emissioni di gas velenosi nell'atmosfera e fermare i cambiamenti climatici.

Come lo scorso anno, l’impatto ambientale dei processi documentali verrà ridotto al minimo mediante il Sustainability Optimisation Programme. Le rimanenti emissioni di CO2 saranno neutralizzate e lo stesso verrà fatto per quelle generate dai viaggi degli ospiti Ricoh. Lo scorso anno Ricoh ha compensato 56 tonnellate di emissioni di CO2 mediante crediti di carbonio generati da progetti a energia pulita.

I Ricoh Women's British Open sono pronti per un altro memorabile campionato proprio mentre Liverpool si prepara a ospitare questa nuova edizione degli Open. Uno dei più famosi ma anche difficili campi del Regno Unito costituirà un test severo per la campionessa in carica Yani Tseng nei confronti delle campionesse Catriona Matthew, Laura Davies, Paula Creamer e del resto delle migliori golfiste a livello mondiale.

Javier Diez-Aguirre, Corporate Communications Director di Ricoh Europe, commenta: “Il Ricoh Women’s British Open è uno degli eventi più importanti in ambito golfistico. Ogni anno siamo positivamente colpiti dal modo in cui i giocatori migliorano le proprie tecniche. Questo riflette il modo in cui lavoriamo con i nostri clienti. Collaboriamo con le aziende di tutto il mondo per sviluppare insieme nuove idee e best practice per migliorare i processi documentali e consentire loro di operare in maniera più efficiente”.

Inizio pagina