Best Cases 2012

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Best Cases 2012

Long grass under a blue sky.
Confindustria

Partner tecnologico di Confindustria Firenze, Ricoh migliora l’efficienza dei processi documentali dell’associazione grazie ai Managed Document Services e a sistemi per la videoproiezione e la videoconferenza.

Fibre optics pink blue
Zucchetti

L’azienda, sinonimo di eccellenza italiana, rinnova i processi interni grazie ai Managed Document Services di Ricoh, apprezzando la capacità del fornitore di garantire consulenza e competenze di processo continue nel tempo.

Man canoing in a lake surrounded by mountains.
CNA Informatica

CNA Informatica e Servizi valuta i propri fornitori sulla base della loro capacità di garantire valore nel tempo e miglioramento continuo del progetto. E' per questi aspetti che l’azienda ha scelto i servizi di Ricoh rinnovando l’ambiente di stampa, i pc e i server.

Woman in an office looking out a window.
Gruppo Battistella

Realtà in cui l’it è fondamentale per la competitività del business, il Gruppo Battistella sceglie di affidarsi a un unico fornitore per l’ambiente di stampa e il rinnovo del parco pc. Riduzione dei costi, razionalizzazione dell’infrastruttura tecnologica e semplicità gestionale sono alcuni dei vantaggi ottenuti.

Office building and sun.
Gruppo Scavolini

Nell’ambito di una strategia volta a informatizzare i processi, Scavolini ha rinnovato l’ambiente di stampa e ne ha esternalizzato la gestione. L’azienda è riuscita a migliorare l’efficienza dei workflow anche grazie a una soluzione personalizzata che semplifica l’acquisizione e l’archiviazione dei documenti.

Office man pointing at chart
Piccolo Teatro

L’azienda consolida e virtualizza il data center dove sono ‘ospitate’ applicazioni alla base del business. Flessibilità, semplicità di gestione e maggiore continuità operativa sono alcuni dei principali vantaggi ottenuti.

Inizio pagina