Altri Best Cases

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Altri Best Cases

Ricoh Sponsorship - Economist Conferences: Technology Frontiers
Air France KLM

La filiale italiana del colosso del trasporto aereo fa da apripista per un progetto di respiro europeo volto a migliorare i processi documentali grazie al Pay Per Page di Ricoh.

Solar panels and wind farm under a blue sky.
Eurografica

Grazie alla soluzione Ricoh Pro c901 graphics arts edition, Eurografica migliora il proprio business evolvendo verso il print on demand. Il progetto è stato sviluppato da Ricoh Italia in collaborazione con TWS, distributore con profonda esperienza nell’ambito delle arti grafiche.

Hydro

La Fortune Global 500 protagonista nel mercato dell’alluminio considera l’it una risorsa strategica e una importante leva di business. Va in questa direzione un progetto volto a migliorare la gestione dei documenti e dell’ambiente di stampa.

Lowara

Come rendere più efficiente la gestione dei flussi documentali cartacei e digitali in un progetto che, grazie a monitoraggio e reportistica, viene continuamente migliorato e adattato al variare delle esigenze aziendali.

Marzotto Group

Nell’ambito di un progetto globale volto all’outsourcing dell’it, la società ha adottato i Managed Document Services di Ricoh. Il principale beneficio è la garanzia di un progetto in grado di evolvere al variare delle esigenze.

Metro C

Come la società di costruzioni ottimizza e controlla i costi della gestione documentale anche grazie a una soluzione che permette di contabilizzare le stampe prodotte dai consulenti che gravitano intorno ai cantieri.

Permasteelisa SpA

Grazie al Pay Per Page Permasteelisa, azienda italiana leader mondiale nel mercato delle costruzioni, migliora l’effcienza dei processi documentali riducendone allo stesso tempo l’impatto ambientale.

Printexx

La società migliora la produzione di cataloghi e materiale commerciale con la Ricoh PRO C901 graphics arts edition, esprimendo ulteriormente la propria creatività e aumentando la soddisfazione dei clienti.

Regina Cartene Calibrate

L’azienda ha cambiato l’approccio verso l’ambiente di stampa, riuscendo a ridurre i costi e a guadagnare in efficienza, soprattutto dal punto di vista della gestione che è demandata totalmente a Ricoh.

Richard Ginori

Riduzione dei costi, rinnovamento tecnologico e minor impatto ambientale sono alcuni dei benefici ottenuti dalla società grazie al Pay Per Page Green.

Inizio pagina