Pay Per Seat

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Pay Per Seat Brochure - Ricoh

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In che modo Ricoh può ottimizzare l'efficienza IT

Casi di successo

Ricoh IT Services casi di successo

Pay Per Seat è un modo semplice e conveniente per garantire a tutti i dipendenti l'accesso a servizi IT di qualità senza impegnare capitali importanti e senza gravare sul proprio dipartimento informatico.

Servizi testati e standardizzati di fornitura di postazioni di lavoro e soluzioni studiate e gestite in base alle esigenze del cliente. In questo modo si pagano solamente le apparecchiature e i servizi di cui si fruisce. Il sistema di pagamento, semplice e trasparente, offre una base certa sulla quale pianificare e controllare le spese IT.

Servizio e supporto completo per le postazioni di lavoro

Pay Per Seat soddisfa qualsiasi esigenza di infrastruttura informatica client e fornisce una serie completa di servizi complementari per adeguare costantemente il sistema all'evolversi dell'attività aziendale, che potrà così mantenere il proprio vantaggio tecnologico nei confronti della concorrenza.

Una rete di assistenza locale e internazionale supportata da un Service Desk efficiente permette a Ricoh di offrire un servizio completo, affidabile e modulabile in base alle esigenze del cliente.

I servizi Ricoh per dispositivi client comprendono:

  • Fornitura delle apparecchiature

  • Configurazione

  • Installazione

  • Service Desk e gestione da remoto

  • Assistenza sul posto

I servizi supplementari di assistenza comprendono:

  • Consulenza e pianificazione

  • Aggiornamenti continui

  • Servizi End-of-life

  • Backup in cloud

  • Servizi IMAC

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Il consiglio di un esperto

Per determinare quale sia il tipo di servizio più adatto alla struttura aziendale del cliente e per ridurre al minimo i costi totali di gestione (TCO) dell'infrastruttura IT, Ricoh offre una consulenza preliminare sullo stato e la funzionalità dell'ambiente client esistente.

I clienti Pay Per Seat potranno anche beneficiare di regolari incontri con i consulenti Ricoh per valutare le prestazioni dei dispositivi client e individuare nuove esigenze. In questo modo il servizio viene costantemente migliorato.

I tecnici Ricoh si occupano dell'efficienza operativa e della manutenzione della struttura IT client, permettendo così al personale tecnico interno di concentrarsi su progetti più complessi e strategicamente più importanti per l'azienda.

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Perché Ricoh ?

  • Ricoh - IT at the heart of business
    IT: il centro delle attività dell'azienda

    Comprendiamo il ruolo importante svolto dal settore IT nel sostenere le attività dei nostri clienti e ci impegniamo ad affrontare le sfide insieme a loro.

  • Ricoh - Comprehensive support & delivery
    Supporto per l'intero ambiente IT

    Ricoh fornisce un'ampia gamma di servizi di assistenza IT in azienda e sul cloud, con la supervisione dei Service Desk Ricoh, ben noti nel settore per la qualità dei servizi offerti.

  • The difference of Ricoh IT Services
    Ricoh fa la differenza

    Maggiori informazioni sui valori unici dell'esperienza Ricoh che consentono di ottenere comprovato successo nello sviluppo dei processi informatici e sull'efficacia dei servizi IT proposti.

 

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