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In che modo Ricoh può ottimizzare l'efficienza IT

Casi di successo

Ricoh IT Services casi di successo

Gli IT Services di Ricoh continuano a ottenere risultati nel supporto ai processi di lavoro dei clienti. Gli IT Services di Ricoh si basano sui valori fondamentali di innovazione, apertura e sostenibilità e sulla dedizione del team a garantire il successo dei progetti dei clienti.

Con gli IT Services di Ricoh non solo il cliente ha accesso alle competenze tecniche di un leader del settore, ad un Service Desk efficiente, a rapporti privilegiati con i fornitori e ad ampie risorse sul campo, ma trae anche vantaggio dai valori unici che garantiscono il successo di tutti i servizi Ricoh:

1. Comprendere le esigenze dei clienti

Ricoh vanta 80 anni di attività a supporto delle infrastrutture aziendali, e quindi ben comprende le sfide che si trovano a dover affrontare le aziende in vari settori e in diverse fasi di crescita.

2. Trasparenza

Ricoh consente ai clienti di scegliere i servizi che offrono maggiore valore alle loro attività. I processi di governance di Ricoh sono unici e consentono di avere una valutazione trasparente dell'impatto di ciascun progetto.

3. Affidabilità

I metodi di fornitura di Ricoh, sviluppati partendo dalle migliori prassi del settore come ITIL, Prince2 e Six Sigma, garantiscono risultati uniformi, affidabili e ripetibili sia in progetti locali che pan-europei e internazionali. Il service desk centralizzato - tra i più efficienti nel settore - offre un punto di contatto unico e affidabile per gestire le richieste dei clienti.

4. Sostenibilità

Ricoh si è assunta un impegno a lungo termine a favore della sostenibilità delle proprie attività ed è riconosciuta come leader globale nella promozione di prassi sostenibili, con l'ottenimento tra l'altro della certificazione ISO 14001 per i Sistemi di Gestione Ambientale.

I clienti che usufruiscono dei servizi IT di Ricoh possono trarre vantaggio dalla collaborazione con un partner impegnato a migliorare l'impatto sociale e ambientale delle proprie attività e in grado di offrire un'assistenza competente per i loro obiettivi di sostenibilità.

5. Innovazione

Da sempre Ricoh sostiene l'innovazione nella tecnologia a supporto delle attività aziendali. Ricoh continua a offrire soluzioni all'avanguardia in grado di migliorare l'infrastruttura dei propri clienti e recentemente è stata inserita nell'elenco delle 100 aziende innovatrici a livello mondiale di Thomson Reuter.

6. Un team dedicato

L'aspetto più importante che rende unica Ricoh è l'impegno ad offrire il miglior servizio e la migliore assistenza possibile. Nell'intera gamma di servizi integrati che Ricoh è in grado di offrire i clienti possono trarre vantaggio dalla scalabilità e dall'affidabilità dell'offerta di un'azienda internazionale, con un'attenzione rivolta al raggiungimento degli obiettivi derivante da una radicata filosofia di orientamento al cliente.

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