Supporto per l'intero ambiente IT

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Collegamenti relativi

Contatti

Contatti

In che modo Ricoh può supportare le attività IT

Casi di successo

Ricoh IT Services casi di successo

Gli IT Services di Ricoh offrono infrastrutture e assistenza end-to-end per tutto il ciclo di vita del prodotto, oltre a servizi gestiti che possono coprire l'intero ambiente IT, dai dispositivi in rete alle infrastrutture core.

Ampia scelta

L'offerta Ricoh si basa su rapporti strategici con fornitori e partner tecnologici, attività di ricerca e sviluppo dedicate, service desk efficiente e una rete pan-europea di tecnici dedicati all'assistenza. Ricoh è quindi in grado di offrire consulenza, progettazione, approvvigionamento, fornitura, gestione, manutenzione e ottimizzazione dell'infrastruttura consentendo così ai clienti di essere sicuri di ricevere il giusto livello di assistenza quando necessario.

In azienda e nel cloud

Oltre a supportare l'infrastruttura in azienda, gli IT Services di Ricoh offrono una vasta gamma di soluzioni sicure sul cloud per processi specifici legati ai flussi di lavoro, consentendo in tal modo ai clienti di trarre vantaggio dall'utilizzo di risorse semplici, flessibili e a costi contenuti.

Assistenza unificata

Tutte le offerte di assistenza sono sotto la supervisione dei Service Desk Ricoh, ben noti nel settore per la qualità dei servizi offerti, per garantire ai clienti un unico punto di contatto dedicato per la gestione integrata ed efficace del proprio ambiente IT, delle comunicazioni e dei servizi di elaborazione delle immagini.

Inizio pagina