Il nostro approccio

Un metodo comprovato per raggiungere il successo

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Il nostro processo in cinque passi

Ricoh segue una metodologia chiaramente definita che realizza un miglioramento aziendale sostenibile nell'ambito delle organzzazioni. Questo modello in cinque passi viene eseguito utilizzando comprovate metodologie di gestione dei progetti e di gestione dei servizi, che dà luogo ad una partnership sostenibile a lungo termine tra Ricoh e i suoi clienti.

  1. Capire: Vogliamo capire quali siano i risultati che la vostra azienda sta per raggiungere, sia nel breve che nel lungo termine. Poi misuriamo e analizziamo le modalità con le quali le informazioni arrivano nella vostra azienda, che cosa succede di esse all'interno dell'azienda e come sono utilizzate per realizzare risultati. Esamineremo i vostri modelli di input, capacità di elaborazione e output e i vostri processi aziendali fondamentali, fornendovi chiavi di comprensione che potreste non aver ritenuto possibili.   

  2. Migliorare: Forniremo una serie di soluzioni praticabili, che rispondono a input, capacità di elaborazione e output come pure a processi, sostenibilità e pratiche operative. 

  3. Trasformare:  Implementeremo il vostro Servizio Gestito mettendo in pratica tutto ciò che abbiamo imparato sulla vostra azienda. Considereremo tutti i cicli di vita dei documenti e delle informazioni per assicurarci che nella vostra azienda le persone giuste dispongano delle informazioni giuste al momento giusto. Inoltre, i fondamentali processi aziendali che riguardano reparti, uffici e persino paesi diversi possono essere riscritti per migliorare il vostro vantaggio competitivo. Naturalmente, garantiremo che al primo posto di ogni processo documentale venga mantenuta la sicurezza. 

  4. Governare: Una continua governance è essenziale per garantire che gli obiettivi che ci prefiggiamo vengano colti. Implementiamo strumenti avanzati di gestione per fornirvi in ogni momento un'immagine chiara e le informazioni che vi servono per prendere le decisioni. Successivamente, esaminiamo i meccanismi di servizio e assistenza volti a garantire la massima produttività e la soddisfazione degli utenti. 

  5. Ottimizzare: Nel mondo degli affari nulla è mai fermo. Pertanto, vi aiutiamo a costruire flessibilità e scalabilità all'interno della vostra società in modo che possiate crescere con i vostri documenti piuttosto che venir schiacciati da essi. 

Inoltre, tutto ciò è supportato dalla Gestione dei Progetti, del Servizio e del Cambiamento, come pure dalla partnership aziendale.

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