Patient Workflow Management

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Collegamenti relativi

Scarica la brochure

Humans & Machines

Economist Intelligence Unit. Humans and machines.

Healthcare Case Studies

La soluzione Patient Workflow Management di Ricoh aiuta i centri di assistenza sanitaria ad automatizzare la registrazione dei pazienti, il check-in e il flusso di informazioni minimizzando i costi e i tempi di attesa e migliorando al contempo la soddisfazione dei pazienti.

Ottimizzare la procedura di registrazione dei pazienti

Nel settore sanitario si sta verificando una migrazione verso formati digitali e si sta manifestando la crescente necessità di ottimizzare i processi. Dato che i pazienti desiderano avere maggiore controllo sul proprio stato di salute l'innovazione è fondamentale.

La soluzione Patient Workflow Management di Ricoh affronta questa sfida consentendo alle organizzazioni sanitarie di:

  • Automatizzare la registrazione del paziente, il check-in e il flusso delle informazioni

  • Gestire con maggiore efficienza gli appuntamenti utilizzando un processo di identificazione più preciso

  • Migliorare la sicurezza del paziente grazie a un minor numero di errori dovuti al trattamento manuale dei dati

Inizio pagina

Migliorare i processi sanitari con postazioni self-service

Patient Workflow Management permette ai pazienti di registrarsi e di controllare le proprie informazioni su postazioni situate presso gli ospedali o i centri di assistenza sanitaria anziché fare la coda per fornire i propri dati alla reception. Questo non solo riduce i tempi di attesa, ma offre ai pazienti un accesso più semplice alle informazioni di cui hanno bisogno per le visite e migliora la loro esperienza durante la permanenza nel centro medico.

Per avere maggiori informazioni sul flusso innovativo di gestione dei dati dei pazienti e sui casi di successo relativi scaricare la brochure.

Inizio pagina

Vantaggi

La soluzione Patient Workflow Management di Ricoh automatizza il processo di registrazione dei pazienti all'interno dei centri di assistenza sanitaria.

Altri vantaggi includono:

  • Costi contenuti grazie alla riduzione dell'intervento del personale

  • Possibilità di fornire informazioni tempestive circa i tempi di attesa

  • Maggiore sicurezza

  • Miglioramento dell'esperienza del paziente in virtù di una migliore gestione delle informazioni

  • Utilizzo più efficace delle sale d'attesa

Inizio pagina

02 91987100 (Fax: 02 91987555)
Come contattarci

Inizio pagina