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Panoramica

Leading Change at Work

La tecnologia sta trasformando il modo di lavorare. Ricoh aiuta le aziende a cogliere i vantaggi legati ai cambiamenti, favorendo il coinvolgimento dei dipendenti, promuovendo l'innovazione, garantendo sicurezza e sostenibilità. Affianchiamo le aziende in ogni fase del percorso di trasformazione per assicurare una transizione fluida verso ambienti di lavoro completamente digitali.
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seamless digital workspace experience
Digital Workspace

Accessibilità sempre e ovunque

Le modalità di lavoro ibrido e in mobilità rappresentano il futuro. Grazie al nostro approccio consulenziale, progettiamo e implementiamo ambienti di lavoro digitali che favoriscono il coinvolgimento dei dipendenti e aiutano le aziende a raggiungere nuovi livelli di produttività.
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Business Process Management

Puntare all'innovazione

Le attività manuali non devono più rallentare i flussi di lavoro. Ottimizziamo i processi fornendo consulenza, competenze e tecnologie che consentono di rendere più semplici ed efficienti le attività quotidiane in tutta l'organizzazione.
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Cloud & Infrastructure

I vantaggi della nuvola

Per cogliere tutti i benefici del cloud occorrono un preciso progetto di implementazione e un partner preparato e capace di attuare al meglio la transizione. Ricoh offre soluzioni e competenze che rendono i processi aziendali più agili, convenienti e sicuri, favorendo allo stesso tempo l'innovazione e l'efficienza.
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Cybersecurity

Business senza rischi

I dispositivi che hanno accesso a Internet possono rappresentare elementi di vulnerabilità ai cyberattacchi. Ricoh aiuta le aziende a prevenire i rischi legati ai crimini informatici grazie a soluzioni e servizi di cybersecurity all'avanguardia, perfettamente allineati alle esigenze specifiche dei processi aziendali.
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Digital Experience

Esperienza ai massimi livelli

La qualità della customer experience offerta da un'azienda è correlata anche all'elevata soddisfazione dei propri dipendenti. Aiutiamo le imprese a raggiungere livelli di eccellenza nel supporto ai clienti, progettando e implementando soluzioni che mettono a disposizione dei dipendenti tutto ciò di cui hanno bisogno per garantire il miglior customer service.
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Panoramica

Qualità ed affidabilità superiori

Ricoh è conosciuta in tutto il mondo per la qualità delle proprie periferiche di stampa per l'ufficio: dispositivi multifunzione, stampanti e duplicatori digitali. Una gamma completa per velocità, dimensioni e funzionalità, che consente di scegliere i modelli più adatti per ogni esigenza.
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Notizie

Novità e informazioni

Leggi le nostre news sulle novità per le aziende, sulle innovazioni tecnologiche e sugli eventi che Ricoh organizza o a cui partecipa.
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News and events from Ricoh
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Chi siamo

Ricoh si impegna al massimo per supportare al meglio i propri clienti e fornire prodotti e servizi innovativi in linea con i loro obiettivi aziendali. Offriamo soluzioni ad elevato valore aggiunto che tengono conto dell'evoluzione del business e del mercato.
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Siamo sempre a tua disposizione

Se vuoi richiedere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni o sui nostri prodotti, se desideri contattare uno specialista Ricoh oppure se hai necessità di supporto e di assistenza, siamo a tua disposizione.
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Consulta le ricerche e gli insight Ricoh per comprendere l'evoluzione delle soluzioni di business e i più importanti trend dell'innovazione.
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Ricoh Insights - Overview

Contract Management

Il Contract Management di Ricoh è una soluzione gestita di archiviazione elettronica centralizzata che offre accesso in tempo reale a documenti sempre aggiornati.

L'archiviazione centralizzata permette un migliore controllo dei documenti che, conservati in un ambiente più sicuro, diventano più facili da gestire e da ricercare.

Contract Management consente di trasformare i documenti cartacei in file indicizzati e di archiviarli in cartelle protette, accessibili solo da utenti autorizzati. Eliminando gli errori di archiviazione, la ricerca di contatti e il monitoraggio dei livelli di servizio diventano semplici e veloci.

Caratteristiche e vantaggi principali

La soluzione offre:

Facile accesso alle informazioni riservate

  • I documenti stampati vengono convertiti e indicizzati per semplificarne la ricerca
  • Migliore gestione delle informazioni per avere i dati essenziali immediatamente disponibili e per prendere decisioni in modo più rapido

Maggiore sicurezza

  • Il sistema basato sui ruoli permette di gestire e monitorare l'accesso ai documenti
  • La verifica e la registrazione degli utenti consentono di semplificare la conformità alle normative
  • Il back-up costante permette di tutelare la business continuity e prevenire la perdita dei dati

Maggiore efficienza

  • Il flusso di lavoro digitale è più preciso e riduce il rischio di archiviare i contratti in posizioni errate
  • Il riconoscimento ottico dei caratteri permette di digitalizzare il testo in modo rapido e preciso
  • L'archiviazione elettronica centralizzata migliora l'accesso ai documenti
  • I servizi di check-in/check-out permettono di controllare la versione dei documenti e di accedere a informazioni sempre aggiornate

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