Workplace Services

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Il crescente valore degli spazi per gli uffici ha portato i costi di affitto annui per una sala riunioni a superare i 15.000€ nei principali mercati*. Ciononostante una ricerca ha calcolato che questi spazi restano inutilizzati per quasi il 50% del tempo**.

I Workplace Services di Ricoh aiutano a fare un uso più efficiente degli spazi di lavoro. L’offerta prevede la consulenza di esperti professionisti sulla configurazione migliore dello spazio in modo da massimizzare la produttività e la collaborazione. Inoltre fornisce consulenza sulla tecnologia necessaria per automatizzare le attività di supporto in ufficio.

È possibile quindi semplificare le procedure amministrative come ad esempio l'assegnazione e la prenotazione delle sale riunioni. Le aziende saranno in grado di fornire ai dipendenti un ambiente di lavoro più produttivo e identificare le opportunità per utilizzare in modo più efficiente gli spazi riducendo allo stesso tempo i costi. Le soluzioni personalizzate di Ricoh offrono vantaggi pratici ai dipendenti e benefici misurabili per l’azienda.

È possibile contattare Ricoh per scoprire come fare un uso più efficiente degli spazi di lavoro.

* DTZ Research Occupier Perspective, “Global Occupancy Costs — Offices 2013, Cost saving opportunities in weak markets”, gennaio 2013. Al tasso di conversione da USD a Euro dell'agosto 2014.

** Johnson Controls, "All In A Day’s Work: A Global Perspective of Workplace Trends", marzo 2012

Inizio pagina

Ricoh's Solutions for Ink Jet

Meeting Room Services

Creare un ambiente di lavoro più produttivo ed efficiente ottimizzando e migliorando l'utilizzo delle sale riunioni

Inizio pagina

Collegamenti relativi

  • Servizi Professionali

    Office people clipboard

    Tutto il supporto per raggiungere una migliore efficienza e produttività aziendale.