Paula Creamer – Ambasciatrice del brand Ricoh

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Collegamenti relativi

Humans & Machines

Economist Intelligence Unit. Humans and machines: The role of people in technology-driven organisations.

  • Il nostro brand

    imagine. change. Ricoh trasforma il business con immaginazione, chiarezza ed una visione chiara del futuro.

Ricoh è orgogliosa di poter contare sulla golfista statunitense e n.10 della classifica mondiale Paula Creamer come ambasciatrice del suo brand a livello globale. La partnership si ricollega ai nostri attuali investimenti nel talento e nelle idee future.

Nel 2010, Paula ha vissuto il suo anno di più grande successo finora come golfista professionista grazie alla prima vittoria della sua carriera al campionato degli U.S. Open femminili ed alla nona vittoria della sua carriera nell'LPGA.

Paula fa eco al forte atteggiamento assunto da Ricoh nei confronti della responsabilità sociale. Nel 2005 ha dato inizio al programma di borse di studio Paula 4 Kids e nel 2007 al Paula Creamer Celebrity Classic, a supporto di  First Tee, che offre risorse per l'apprendimento e programmi d'istruzione che favoriscono, attraverso il golf, lo sviluppo caratteriale e i valori che arricchiscono la vita.

Commentando i British Open femminili 2011 di Ricoh, Paula ha detto: “Carnoustie mi incute un po' di timore; Sto già pensando alla sfida”.

Inizio pagina