Best Cases 2015

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Best Cases 2015

Adecco

Carta e penna addio! Grazie a Ricoh la gestione dei contratti di somministrazione del personale diventa digitale. Un percorso d’innovazione che porta a vantaggi in termini di efficienza, velocità e riduzione dei costi.

De Agostini

Maggiore efficienza, innovazione, riduzione dei costi ed ecosostenibilità. Questi sono gli obiettivi conseguiti dal Gruppo De Agostini grazie da un progetto d’innovazione dell’ambiente di stampa sviluppato da Ricoh.

Celada

Azienda molto attenta all’evoluzione tecnologica, Celada sceglie le tecnologie Ricoh per migliorare le attività di formazione e le comunicazioni interne e verso l’esterno.

Belron Italia

Innovazione e capacità di portare valore sono le caratteristiche che Belron Italia, meglio nota per il Marchio CarGlass, ricerca nei venditori ICT. Da diversi anni Ricoh è fornitore nell’ambito della gestione documentale.

Astellas Pharma Italy

L’ICT è la medicina per il settore farmaceutico. Astellas Pharma ha scelto Ricoh come Partner per la Visula Communication ela gestione documentale. Ora la condivisione delle informazioni è più semplice e nuovi strumenti rendono le comunicazioni più efficaci.

MP3

Ci troviamo nel cuore del Nord-Est , in un’azienda metalmeccanica leader italiana nel segmento dell’air diffusion e della sicurezza antincendio. L’Azienda è cresciuta nel tempo e l’infrastruttura IT si è dovuta adeguare ai ritmi di crescita. L’evoluzione delle tecnologie è affidata a Ricoh.

Inizio pagina