Management

Il nostro credo.

Ascoltare i clienti, adattarsi ai cambiamenti

Che cosa guida Ricoh.

Aggiungere valore laddove le persone incontrano le informazioni

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Collegamenti relativi

  • Il nostro brand

    imagine. change. Ricoh trasforma il business con immaginazione, chiarezza ed una visione chiara del futuro.

In Ricoh ci sforziamo sempre di ascoltare i nostri clienti e di offrire loro i prodotti e i servizi innovativi che sono in linea con i loro obiettivi aziendali . Cerchiamo di aggiungere valore ai servizi e ai prodotti per i nostri clienti, ci adattiamo al clima mutevole del business. Grazie all'obiettivo di aiutare i clienti ad aumentare la loro produttività ed efficienza, Ricoh è il partner ideale per aiutare ad espandere qualsiasi offerta aziendale. Implementando il nostro sistema gestionale, e restando aderenti alla nostra filosofia, teniamo come obiettivi primari la sostenibilità sociale e ambientale e la responsabilità verso le generazioni future. Il Management di Ricoh mette in pratica la filosofia aziendale, gli obiettivi, gli scopi ed i principi in tutti i settori della società e in tutto il mondo.

Ama il tuo prossimo
Ama il tuo Paese
Ama il tuo lavoro

Ricoh sono stati formulati nel 1946 dal fondatore Kiyoshi Ichimura. Essi costituiscono le pietre miliari del modo in cui intendiamo il business, incoraggiandoci a migliorare e contribuire costantemente al benessere di tutti i nostri stakeholder, incluse le nostre famiglie, i clienti e la società nel suo insieme.

Il nostro fine
Creare costantemente nuovo valore per il mondo creando un'interfaccia fra le persone e l'informazione

Il nostro obiettivo
Essere un cittadino aziendale a livello globale, che genera affidabilità e attrattività.

I nostri principi
  • pensare come un imprenditore
  • mettersi nei panni degli altri
  • trovare una valorizzazione personale nel nostro lavoro
La nostra missione istituzionale esprime i nostri valori fondamentali e guida la condotta di tutti i dipendenti all'adempimento della nostra missione aziendale e dei nostri obiettivi. Si tratta anche di una dichiarazione d'intenti sulla direzione assunta dalla nostra società.

CONSIGLIO DIRETTIVO
(Al 1° aprile 2013)

CONSIGLIO DIRETTIVO

Amministratori Rappresentanti
Shiro Kondo
Zenji Miura
 
Amministratori
Hiroshi Kobayashi
Shiro Sasaki
Nobuo Inaba
Yohzoh Matsuura
Yoshinori Yamashita
Kunihiko Satoh     
 
Direttori esterni
Kunio Noji
Mochio Umeda  
 
REVISORI a livello di GRUPPO  

Revisori a livello di Gruppo
Yuji Inoue
Mitsuhiro Shinoda   
  
Revisori di Gruppo esterni
Takao Yuhara
Tsukasa Yunoki  
 
FUNZIONARI ESECUTIVI

Presidente
Shiro Kondo    
 
Presidente e AD
Zenji Miura   
 
Vice Presidenti esecutivi dell'azienda
Hiroshi Kobayashi
Shiro SasakiNobuo Inaba
Yohzoh Matsuura
Yoshinori Yamashita
Kunihiko Satoh

Vice Presidenti Corporate Senior
Kenichi Kanemaru
Soichi Nagamatsu
Kenichi Matsubayashi
Hidetsugu Nonaka
Katsumi Kurihara
Kunihito Minakawa
Seiji Sakata
Masayuki Ishihara
Katsunori Nakata    
    
 
Vice Presidenti Corporate

Junichi Matsuno
Masahiro Nakamura
Hidenobu Endo
Kazuo Nishinomiya
Hisao Murayama
Yasutomo Mori
Mariko Aduma     
 
Funzionari Esecutivi a livello di Gruppo
Sadahiro Arikawa
Daisuke Segawa
Nobuaki Majima
Kiyotaka Yamada
Kiyoshi Tsujita
Akira Oyama
Martin Brodigan
Jeffrey Briwick 

Inizio pagina